Lug 152008
 

Alle donne avere un rapporto sessuale appagante piace tanto quanto gli uomini, ma le loro esigenze sono molto più complesse. 

Per far bene l’amore occorre avere un atteggiamento positivo verso il sesso. pompini in dvd Per continuare a sentirsi attratto dalla partner, l’uomo deve avere la certezza che il sesso le piaccia quanto a lui. Spesso è frustrato perché gli sembra che per lei il sesso non sia altrettanto importante. Scoraggiarsi è molto facile se non si capisce più a fondo il diverso modo in cui l’uomo e la donna si rapportano al sesso. 

Alle donne avere un rapporto sessuale appagante piace tanto quanto agli uomini. La differenza consiste nel fatto che, per avvertire tutta l’intensità del desiderio, devono vedere soddisfatto il loro bisogno d’amore. La donna deve anzitutto sentire che l’uomo la ama e la considera speciale. Una volta rassicurata sui sentimenti comincia ad aprirsi anche sessualmente, arrivando a provare un desiderio di intensità uguale o anche maggiore di quello dell’uomo. Nonostante che per lei l’amore sia molto più importante del sesso, più viene esaudito il bisogno d’amore più il sesso diventa importante. 

Questo recondito fighe rasate troie desiderio di sesso viene percepito dalla donna anche quando si sente amata ma intuisce che le cose in futuro potrebbero cambiare. Viceversa, in genere all’uomo bastano il luogo e l’occasione giusti per eccitarsi. Quando un uomo ed una donna si conoscono e si piacciono, l’uomo si eccita in modo molto più automatico e rapido. Anche la visione di donne nude provoca nell’uomo un’eccitazione sessuale, mentre non è così scontato per le donne che, in genere, rimangono indifferenti alle immagini di uomini nudi

Liberamente tratto da  “Marte e Venere in camera da letto” di  John Gray

 

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:50

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)