Gen 142009
 

La stimolazione del clitoride è fondamentale per l’appagamento della donna.

Ma è un organo così piccolo che non è facile individuarlo. Pertanto è opportuno passare brevemente in rassegna gli elementi fondamentali dell’anatomia femminile. donne nude Il termine vulva comprende tutti gli organi genitali esterni femminili, ossia le grandi e piccole labbra, il clitoride e l’ingresso della vagina.

Le grandi labbra assomigliano alle labbra del viso. Sono situate all’esterno delle piccole labbra, ossia le piccole pieghe di carne che sono visibili tra le labbra esterne.

Entrambe, sia le piccole che le grandi labbra, contengono migliaia di delicate fibre nervose ramificate in tutte le direzioni; se accarezzate delicatamente procurano un elevato grado di stimolazione, piacere e godimento.

All’estremità inferiore delle labbra si trova la vagina, ossia il canale in cui l’uomo inserisce il pene durante la penetrazione. All’estremità superiore della labbra c’è il clitoride.

Poiché è molto piccolo e l’uomo ne è sprovvisto, l’uomo non si rende conto della fonte di deliziose sensazioni che è per la donna. In linea generale, è molto importante che si ricordi di andare a nord prima che a sud.

Liberamente tratto da “Marte e Venere in camera da letto” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:57

  2 Responses to “Anatomia sessuale e sesso orale”

  1. ciao ragazzi/e.

    a questo indirizzo ho trovato tutte le informazioni che ci sono da sapere riguardo il sesso orale:rischi i modi per praticarlo e tutte le tecniche per farlo al meglio:

    http://sexforlife69.blogspot.com/2010/03/tutto-sul-sesso-oraleper-lui-e-per-lei.html

    spero vi possa essere d’aiuto

    saluti Marco

  2. @Marco – Avevi gia messo il link al tuo blog nel nome, ripeterlo nel testo sa di spam … per favore non prenderci l’abitudine. Grazie.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)