L’approccio indiretto

Quando l’uomo dice di no, è come se le sue parole fossero scolpite sulla roccia: continuando a provarci, la donna lo fa sentire controllato e sotto pressione.

Un altro segreto per aiutare l’uomo a passare dal totale disinteresse all’eccitazione è adottare un approccio chiaro ma indiretto. Se chiedete a un uomo se ha voglia di sesso e lui risponde no, sarà difficile che cambi idea.

Come si è già visto, pompini per le donne vale esattamente l’opposto. Se si dà alla partner l’opportunità di dire di no e raccontare come si sente, può infatti eccitarsi e scoprire di averne voglia.

Gli uomini tendenzialmente sono molto diversi. Quando l’uomo dice di no, è come se le sue parole fossero scolpite nella pietra: insistendo la donna lo fa sentire controllato e sotto pressione.

Se invece la donna riesce a prendere l’iniziativa in modo indiretto, gli dà il tempo di superare in silenzio tutte le resistenze e magari di eccitarsi.

Per prendere l’iniziativa in modo indiretto, la donna può sviluppare un codice costituito da diversi segnali erotici. Anche se lui non è davvero in vena e la donna non ottiene niente, l’uomo è comunque riconoscente per i segnali, che in futuro gli indicheranno il momento più propizio per prendere l’iniziativa.

Premesso che questi particolari messaggi  sono molto personali e possono variare da donna a donna, troverete qui la descrizione di alcuni segnali erotici in codice basati essenzialmente su ciò che la donna sceglie di indossare per la notte.

Sebbene molte persone concordino con la mia interpretazione, non datela per scontata perché ogni donna ha una personalità a sé, unica e speciale.

BIANCHERIA O REGGICALZE DI PIZZO NERO

La biancheria o un reggicalze di pizzo nero è segno inequivocabile che vuole fare sesso. Indossa un coordinato di seta nera? Significa che sa bene ciò che vuole: un incontro sessuale di fuoco, intenso, ardente con sesso orale ed estremo. E che non solo lo vuole, ma sta impazzendo dal desiderio.

RASO BIANCO

Se si indossa una sottoveste di raso bianco significa che si desidera un’unione delicata, tenera, dolce. Come una vergine, ha bisogno di un partner lento e teneramente affettuoso.

SETA ROSSA E PIZZI

La scelta di un coordinato in seta rosa e pizzi indica che è pronta ad arrendersi a un’unione sessuale durante la quale manifesterà teneramente la vulnerabilità del proprio essere, culminando però in un violento abbandono erotico. La donna vuole sentire la forza dell’uomo e arrendersi al suo amore. Dentro di lei si nasconde una selvaggia passione che attende solo di essere scatenata, accesa dal desiderio appassionato e dall’amore del maschio che potrà scatenarsi in un’azione di sesso sfrenato.

PROFUMI INEBRIANTI ED ESSENZE ESOTICHE
REGGISENO E MUTANDINE NERI
CAMICIA DA NOTTE CORTA E LARGA, NIENTE MUTANDINE

Liberamente tratto da “Marte e Venere” di John Gray

Lascia un Commento