Mag 242009
 

Sveltine e coccole

Questo nuovo accordo (sveltine in cambio di coccole) ha drasticamente migliorato la vita sessuale di James e Lucy in modi che non avrebbero mai immaginato. L’attrazione sessuale di James nei confronti di Lucy ha cominciato ad aumentare enormemente.

Così James ha descritto quello che sborrate in faccia gli stava succedendo: «Per la prima volta nel corso della mia intera vita sessuale mi sono sentito completamente libero. Improvvisamente non c’era più niente a impedirmi di saltare i preliminari e passare direttamente al dunque. Per la prima volta non ho dovuto preoccuparmi neanche lontanamente della mia prestazione sessuale o di procurare piacere. Era qualcosa che facevo esclusivamente per me stesso eppure non provavo il rimorso di non dare a mia moglie quello di cui aveva bisogno. Eravamo contenti entrambi perché sapevamo che lei avrebbe avuto il suo piacere un’altra volta».

Per James, così come per la maggioranza degli uomini, la libertà di avere delle sveltine senza rimorsi è liberatoria come entrare in un grande magazzino sapendo di poter acquistare qualsiasi cosa oppure guidare fregandosene dei limiti di velocità; è come guidare una moto senza casco.

Non c’è che dire: è un’esperienza molto adolescenziale, ma apporta anche nuova linfa alla vita dell’uomo e al rapporto di coppia. Dopotutto non è forse proprio durante l’adolescenza che l’uomo raggiunge l’apice dello sviluppo sessuale?

Non c’è da meravigliarsi che questa nuova libertà sessuale dia una forte ricarica alla sessualità maschile.

Liberamente tratto da “Marte e Venere” di John Gray

Altre risorse: incontri di sesso.

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:40

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)