Mag 282009
 

Sveltine e coccole

Il sesso veloce e le coccole.

Inoltre, in seguito all’accordo stretto insieme a Lucy, James non ha più avuto paura di prendere l’iniziativa, perché sapeva che non sarebbe mai stato rifiutato. studentesse troie in cam Il più delle volte, se prendeva l’iniziativa e lei non era in vena, anziché dirgli di no e farlo sentire respinto, Lucy non faceva che accettare la sveltina.

La cosa più interessante in questo rapporto sessuale estremo, dove la parola “estremo” sta ad indicare l’estrema facilità con cui si può raggiungere un equilibrio che soddisfi ambedue i sessi.  La cosa più interessante, dicevo, è che, dopo qualche anno di sveltine senza rimorsi, per James alla fine non erano più tanto importanti.

Molte volte, quando prende l’iniziativa e lei non è in vena, rinuncia alla sveltina ed è ben contento di aspettare fino al momento in cui anche lei avrà voglia di fare sesso.

Sapendo di poter quasi sempre contare su una sveltina che lei accetta di buon grado, quando Lucy non è in vena di sesso più lento ed elaborato non si sente minimamente respinto. Sapere che non verrà respinto è essenziale perché l’uomo continui a sentirsi attratto dalla partner. Raggiunto questo accordo ad eliminato il rischio di sentirsi respinto, all’uomo piace ogni tanto lasciarsi andare senza freni.

Liberamente tratto da “Marte e Venere” di John Gray

Altre risorse: incontri di sesso.

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:29

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)