Nov 292008
 

Il sesso può sempre migliorare, ma come per qualsiasi altra cosa ciò non è possibile se non si acquisiscono nuove informazioni e l’opportunità di metterle in pratica.

Alla maggioranza degli uomini non viene insegnato come fare l’amore.  le zone rogene della donna A partire dal momento della loro maturazione sessuale o delle prime masturbazioni, chissà per quale motivo ci si aspetta che siano esperti in materia. Certo, conoscono la meccanica dell’atto e sanno come eiaculare nel giro di due minuti, ma l’arte di procurare un orgasmo alla donna è ben altra cosa. Purtroppo però non sono nati donne: come fanno a sapere cosa piace ad una donna? Per arrivare a far bene l’amore l’uomo deve capire il corpo femminile e cosa lo eccita.

Per l’uomo non è facile scoprirlo e invece si dà per scontato che lo sappia già. E a dire il vero la maggior parte degli uomini è convinta di saperlo: credono che alla donna piaccia quello che piace all’uomo. E si sbagliano. Se la donna non prova piacere durante il rapporto sessuale credono che il problema derivi da lei, non dalla tecnica amatoria. Non capiscono che i bisogni della donna, a letto, sono molto diversi dai loro.

Liberamente tratto da “Marte e Venere in camera da letto” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 07:57

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)