Lug 102010
 

In una stanza piacevole, decorata con fiori, fragrante di profumi, frequentata da amici e servi, il cittadino riceverà la donna, che si presenterà ben vestita e ben lavata, e la inviterà a mangiare e a bere liberamente.

La farà poi accomodare alla sua sinistra e, pompe pompini e sesso orale accarezzandole i capelli e toccandole l’orlo della veste, la cingerà gentilmente con il braccio destro.

Continueranno quindi con una gradevole conversazione su diversi argomenti, parlando anche, in tono suggestivo, di cose considerate licenziose e di solito non menzionate in pubblico. Potranno poi cantare, accompagnandosi o meno con gesti e suonare strumenti musicali, parlare delle arti e persuadersi l’un l’altro a bere.

Alla fine, quando la donna sarà pervasa dall’amore e dal desiderio, il cittadino congederà gli amici presenti offrendo loro fiori, unguenti e foglie di betel; rimasti soli i due procederanno secondo le modalità descritte nei capitoli precedenti.

Questo è l’inizio dell’unione sessuale. Alla fine del rapporto, gli amanti, con modestia, senza guardarsi, si recheranno separatamente nella stanza da bagno. Dopo di che, seduti al loro posto, mangeranno qualche foglia di betel e il cittadino spalmerà con le proprie mani del puro unguento di sandalo o di altro tipo sul corpo della donna.

La cingerà poi con il braccio sinistro e con dolci parole la farà bere da una tazza che lui terrà in mano, o le darà acqua da bere. Potranno quindi mangiare dolci o altro, secondo i loro gusti, e potranno bere succhi freschi, rifocillarsi con zuppe, semolini, estratti di carne, sorbetti, succo di mango, estratto di cedro zuccherato o qualsiasi altra cosa risulti gradita nell’ambito delle tradizioni locali e sia notoriamente dolce, delicata e pura.
donne nude nel kamasutra
Gli amanti potranno sedere sul terrazzo del palazzo o della casa, godersi il chiaro di luna e continuare con una gradevole conversazione.

In tali frangenti, mentre la donna gli giace in grembo, volgendosi alla luna, l’ospite le mostrerà i diversi pianeti, la stella del mattino, la stella polare e i sette Rishis, ovvero l’Orsa maggiore.
Questa è la conclusione dell’unione sessuale.

Il Kamasutra: nella seconda parte vedremo i vari tipi del congresso carnale.

Altre risorse: incontri di sesso.

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:13

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)