Gen 202009
 

Un altro piccolo rituale al ristorante consiste nel chieder alla donna cosa desideri mangiare e quindi ordinare per tutti e due. Non è sempre necessario, dragon ball xxx ma facendolo si dà un tocco speciale alla serata. Si fa capire alla donna di essere attenti alle sue esigenze, di conoscere i suoi gusti e di tenere a lei.

Ordinare la cena anche per lei non significa che non sia capace di farlo da sola. È semplicemente un rituale romantico per dire: «Fai sempre tanto per me e per gli altri, ora lasciami fare questo per te».

Un’altra galanteria al ristorante consiste nel consigliare alla partner i suoi piatti preferiti. In questo modo ha una prova ancora più evidente del fatto che l’uomo la guarda, l’ascolta e la conosce a fondo.

Ironicamente, se succede il contrario ed è la donna a consigliare all’uomo i suoi piatti preferiti l’effetto non è romantico, perché è un atteggiamento troppo materno. Quello che è romantico per lei non lo è necessariamente per lui.

Liberamente tratto da “Marte e Venere in camera da letto” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:35

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)