Ott 172009
 

Una domanda comune che spesso ci si pone nei rapporti di coppia è “Come posso insegnare al mio partner ciò che mi piace?” La soluzione è semplice: Masturbati davanti al tuo partner.

Facendo in modo che il partner ti osservi mentre ti masturbi è come fargli un corso accelerato su dove, come, per quanto tempo e quanto ti piace essere toccato. scopate E in più può essere incredibilmente sexy.

Molti di noi si vergognano, ma c’è un modo per fare ciò che la coscienza o il pudore ci impediscono. Ecco cosa fare:

Prima di tutto concordate insieme cosa avete in mente. Se avete difficoltà usate una benda: è incredibile quanto velocemente ci si può dimenticare che chi c’è nella stanza. Può sembrare una sciocchezza, ma funziona!

Si consiglia di impostare alcune regole di base: il vostro partner deve essere d’accordo sul fatto che non parlerete (a meno che tu non lo voglia), e quando avrete finito lascerà la stanza (a meno che tu non gli chieda di rimanere) in modo da poter essere solo in seguito. Se ci sono altre cose di cui hai bisogno per stare tranquillo chiedi al partner di accontentarti.

E soprattutto, cercate di divertirvi!

Una volta che sarà tutto finito, può essere interessante chiedere al partner di parlare di ciò che ha notato. Spesso quando ci masturbiamo facciamo cose di cui non siamo consapevoli, e l’osservazione della masturbazione da parte del partner può essere un modo per sapere qualcosa in più su te stesso. Se nota cose o fa domande sul perché ti sei spostato in un certo modo o sul modo in cui ti sei toccato, è un momento perfetto per parlare di come e dove ti piace essere stimolato.

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:53

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)