Set 032008
 

Se l’uomo non stimola il clitoride di una donna abbastanza a lungo, il mio consiglio per la donna è di allungare la mano e farlo lei stessa. In questo modo lui coglierà indubbiamente il messaggio ma non  si sentirà criticato, corretto o controllato. Poi, vedendo come le piace, comincerà automaticamente a dedicarle più tempo.

Se la donna desidera essere toccata in un altro modo, può farlo lei stessa anziché sopportare pazientemente. In questi casi è consigliabile che l’uomo si metta comodo per osservare da vicino e imparare.

Un modo molto video porno sborra hentay efficace in cui l’uomo può imparare a dare più tempo alla donna durante il rapporto sessuale è usare un orologio. Non sarà molto romantico, ma vi assicuro che funziona. Il mio consiglio è che l’uomo, senza farsi troppo notare, collochi un orologio accanto al letto e di tanto in tanto lanci un’occhiata al quadrante mentre sta stimolando la vulva e il clitoride di lei: in questo modo sarà sicuro di non bruciare le tappe.

Spesso gli uomini si meravigliano nel vedere che quando sono eccitati entrano in una diversa dimensione temporale. Quelli che a loro sembrano dieci o quindici minuti di stimolazione corrispondono in realtà solo a uno o due minuti d’orologio.

Impegnandosi a impiegare da cinque a quindici minuti, l’uomo comincerà a procurare alla partner la stimolazione di cui ha bisogno. Dopo averla preparata in questo modo, vedrà che lei è pronta a riceverlo più pienamente durante il coito.

Liberamente tratto da “Marte e Venere in camera da letto” di John Gray

i cromosomi generano sesso estremo ?

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:39

  2 Responses to “La necessità di dedicarle più tempo”

  1. ciao ho 41 anni e ho il piacere di frequentare una ragazza di 21 anni la quale mi ha mosso un appunto sul mio “non” perfetto metodo nella stimolazione del clitoride……prometto a lei di applicarmi in modo più assiduo…magari usando il suo seamaster…

  2. Sentire godere la tua donna dopo averle stimolato il clitoride per una mezz’ora abbondante non ha prezzo…

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)