Ott 302008
 

Per quel che riguarda i baci, si può scommettere su chi sfiori per primo le labbra dell’altro. Se la donna perde, fingerà di piangere, terrà lontano l’amante scuotendo le mani, si scosterà, schermaglierà con lui dicendo: “Facciamo un’altra scommessa”. baciare la figa larga Se perde ancora, apparirà doppiamente dispiaciuta e, quando il suo amante sarà distratto o addormentato, ne afferrerà coi denti il labbro inferiore in modo che non possa sfuggirle e quindi riderà, schiamazzerà, lo deriderà, comincerà a saltellare e dirà ciò che desidera in modo scherzoso, muovendo le sopracciglia e roteando gli occhi. Cosiffatte sono le scommesse e le dispute per quanto riguarda i baci, ma lo stesso varrà per la pressione e lo sfioramento con dita e unghie, morsi e percosse. Tutto ciò, in ogni caso, è peculiare di uomini e donne dall’intensa passione.

Quando un uomo bacia il labbro superiore di una donna e lei restituisce un bacio sul labbro inferiore, questo è detto ‘bacio del labbro superiore’. Quando uno dei due prende entrambe le labbra dell’altro, questo è detto ‘bacio avvolgente’. Una donna, tuttavia, accetterà questo tipo di bacio solo da un uomo senza baffi. E, in occasione di questo bacio, se uno dei due tocca i denti, la lingua o il palato dell’altro con la sua lingua, ciò è detto ‘combattimento della lingua’. Allo stesso modo è possibile la pressione dei denti dell’uno contro la bocca dell’altro. Il bacio è di quattro tipi: moderato, limitato, premuto e morbido, a seconda delle diverse parti del corpo che vengono baciate, poiché diversi tipi di bacio sono appropriati a diverse parti del corpo.

Quando una donna guarda il viso del suo amante mentre egli è addormentato e lo bacia per mostrare le sue intenzioni e i suoi desideri, questo è detto ‘bacio che infiamma l’amore’.
Quando una donna bacia il suo amante mentre egli è indaffarato, o sta litigando con lei, o quando sta guardando un’altra cosa, e il fine è quello di distrarlo, questo è detto ‘bacio che distrae’.

Quando un amante, rincasando la sera tardi, bacia la sua amante che è addormentata a letto per comunicarle il suo desiderio, questo è detto ‘bacio che risveglia’. In tali occasioni la donna può fingere di dormire durante l’arrivo dell’amato, in modo da conoscere le sue intenzioni e garantirsene il rispetto.

Quando una persona bacia il riflesso della persona che ama in uno specchio, il bacio nel kamasutra nell’acqua o su un muro, questo è detto ‘bacio che rivela l’intenzione’.
Quando una donna bacia un bambino che gli è seduto in braccio, o un dipinto, o un’immagine, o una figura in presenza della persona amata, ciò e detto ‘bacio trasmesso’.

Quando la sera a teatro, o in una riunione di uomini casti, un uomo avvicinandosi a una donna ne bacia un dito della mano, qualora stai in piedi, o un dito del piede, qualora sia seduta, oppure quando la donna, mentre sta massaggiando il corpo del marito, posa il suo volto sulla coscia di lui (come se fosse molto stanca) per infiammare in lui la passione e bacia la coscia o l’alluce, questo è detto ‘bacio dimostrativo’.

«Qualunque cosa possa essere fatta da uno degli amanti all’altro, lo stesso deve essere ricambiato; così se la donna bacia l’uomo, egli dovrà baciarla a sua volta; se essa lo percuote, egli dovrà percuoterla a sua volta».

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:42

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)