Ott 232008
 

Da non prendere nemmeno in considerazione: l’unico deodorante ammesso è acqua e sapone, anche se gli sfortunati che hanno una sudorazione abbondante avranno senz’altro dei problemi in questo senso.

Una bella boccata di cloruro di alluminio profumo di sesso orientale respirata direttamente dall’ascella di una ragazza è una delle cose più deludenti che possano accadere a letto. Altrettanto deludente è una donna completamente inodore, come un garofano senza profumo. La pulizia è un altro paio di maniche. Quindi non date retta ai bombardamenti pubblicitari, a meno che scopriate che uno di questi cosiddetti “deodoranti intimi” valorizza il proprio profumo naturale arricchendolo di una sfumatura piacevole. Lavatevi e lasciate perdere il resto. Dice lei: “Certi uomini dovrebbero usare un deodorante se proprio non riescono a imparare a lavarsi.” Vedi all’articolo: giochi con la bocca.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comfort

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:23

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)