Set 132008
 

I giochi erotici rompono il ghiaccio e/o la monotonia di un rapporto sessuale ripetitivo e meccanico. Mai provato a giocare  con le piume?

Vanno benissimo giocare con i videoporno per stimolare le pelle (seni, superficie del corpo in generale, piuttosto che i genitali o il palmo delle mani e la pianta dei piedi). Provate con quelle piuttosto rigide (di airone o di egretta) oppure con un vecchio piumino per la polvere.

Questi giochi erotici possono, a prima vista, apparire banali o sciocchi, ma vi assicuro che le più belle scopate nascono proprio dal gioco erotico … provare per credere!

 

 

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comfort

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:26

  2 Responses to “Giochi erotici con le piume”

  1. sinceramente condivido pienamente se sono fatti col patner giusto

  2. @ iole – Giusto e ricorda che il sesso è gioia di vivere! Il divertimento, le emozioni, il sentimento e l’amore devono andare di paripasso. I tabù e/o i sensi di colpa sono assolutamente immotivati e, spesso, devastanti!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)