Ott 192010
 

Come abbiamo detto più volte gli uomini hanno un atteggiamento completamente diverso verso il loro corpo rispetto a quello delle donne: un atteggiamento molto più pratico, direi quasi meccanico.

In particolare un uomo ha donne inculate da cazzi enormi la tendenza a vedere il proprio pene (e la stimolazione di esso) come se fosse la cosa più importante del mondo.

Naturalmente questo è un punto di vista piuttosto stupido. Ma tutte le donne dovrebbero esserne al corrente.

Abbastanza spesso in una coppia le cose non funzionano in campo sessuale solo perché la donna non si è resa conto di quanto il comportamento del maschio sia “determinato dal pene”. In altri termini, non ha stimolato abbastanza il pene del suo partner.

Se ciò fa sembrare gli uomini egoisti io vorrei fare però un’osservazione fondamentale. Molti maschi, soprattutto quelli nervosi o un po’ anziani, non riescono a fare sesso se il loro pene non è stato precedentemente stimolato energicamente.

La vita sessuale di moltissime coppie di mezza età o anziane finisce col naufragare solo perché l’uomo non riesce ad avere un’erezione, mentre la donna non comprende che potrebbe aiutarlo perdendo un po’ di tempo a stimolarlo. Con buona pace del viagra.

Liberamente tratto da “Il libro completo dell’amore” di D. Delvin

Segnalibro e Share
 Posted by at 14:06

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)