Nov 012010
 

È molto importante che una donna abbia una certa conoscenza del funzionamento del testicolo dell’uomo, non fosse altro perché è così terribilmente facile che gli faccia male quando sono a letto a fare sesso!

Perciò, signore, attente testicoli in porno amatoriale a dove mettete le ginocchia … Il testicolo è una parte dell’organismo maschile estremamente sensibile al dolore.

Questa è una cosa importantissima da tener presente nel caso veniate aggredite da un uomo. Se ci riuscite, colpitelo nei testicoli con tutta la vostra forza e poi scappate, perché la sua invalidità è solo temporanea!

Il testicolo è la regione in cui hanno origine i milioni di microscopici spermatozoi il cui fine è quello di unirsi a un ovulo rilasciato dall’ovaio della donna e creare così un bambino.

Osservando la figura O si può vedere come gli spermatozoi prodotti dal testicolo riescano a incamminarsi attraverso l”‘attrezzatura” maschile per poi essere eiaculati al momento dell’orgasmo.

Durante un solo orgasmo vengono prodotti qualcosa come cinquecento milioni di spermatozoi. I due testicoli hanno anche un’altra funzione, che è quella di produrre gli ormoni maschili responsabili dei caratteri sessuali secondari maschili come la villosità, la muscolatura, l’aggressività e così via.

Come si può notare dalla figura N, uomini e donne nude ogni testicolo assomiglia un po’ per forma e dimensione a una pallina da ping-pong schiacciata. Mediamente è lungo 4 cm, profondo 3 e spesso 4.

Una strana caratteristica del testicolo è la sua capacità di “ritrarsi” rapidamente verso l’alto se viene in qualche modo “minacciato”.

Provate a dare un colpetto con una matita alla parte interna della coscia del vostro partner e capirete cosa intendo dire! Ma non siate troppo violente.

Talvolta i testicoli devono essere asportati in seguito a un incidente o a una malattia. Attualmente si è in grado di sostituire il testicolo mancante con uno di plastica in tutto e per tutto simile a quello vero.

Sebbene i testicoli siano molto sensibili al dolore, agli uomini, mentre fanno sesso, piace farseli maneggiare da una donna, purché delicatamente!

Non dovreste mai strofinare con forza i testicoli del vostro partner, mentre se li tenete con dolcezza, soprattutto durante il rapporto sessuale, scoprirete che egli ne sarà felice.

Liberamente tratto da “Il libro completo dell’amore” di D. Delvin

Altre risorse: incontri di sesso.

Segnalibro e Share
 Posted by at 14:05

  One Response to “I testicoli | zone sessuali ed erogene”

  1. sparatevi una sega

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)