Ott 292010
 

Il capezzolo dell’uomo è un organo sessualmente eccitabile e questo perché è costituito incontri donne asiatiche dall’identico tessuto base che forma il capezzolo femminile e ha lo stesso patrimonio nervoso.

L’unica cosa che differenzia il capezzolo femminile è che gli ormoni presenti nella donna lo hanno fatto crescere e sviluppare e hanno fatto sì che vi si formasse intorno il seno.

Se a un uomo si somministrano ormoni femminili anche lui svilupperà capezzoli e seni come una donna. Infatti molti transessuali che desiderano cambiare sesso prendono ormoni femminili proprio a tale scopo.

Il fatto che il capezzolo del maschio abbia un simile apporto nervoso significa che una donna può provocare un’eccellente reazione nel suo partner accarezzandoglielo, baciandolo o stuzzicandolo delicatamente con la lingua, facendo insomma le stesse cose che le donne amano che gli uomini facciano ai loro capezzoli.

Liberamente tratto da “Il libro completo dell’amore” di D. Delvin

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:40

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)