Ago 202009
 

Spesso è difficile riprendere l’attività sessuale dopo che è cessata completamente. Il motivo dell’interruzione può essere una malattia, un litigio o un periodo particolarmente stressante, ma se la coppia perde l’abitudine a fare sesso può avere grosse difficoltà a rimettersi in carreggiata.

Quando il sesso manca da tanto tempo, ricominciare può essere difficile. alle troie piace il sesso estremo Adottando invece delle nuove strategie non avrete difficoltà a ritornare in forma.

Da parecchi mesi jim era rimasto senza lavoro e si sentiva piuttosto depresso. Julie, con cui era sposato da tredici anni, era frustrata non solo per il fatto che se ne stava sempre rintanato nella grotta, ma anche perché non facevano più l’amore.

Rispettosa del suo bisogno di spazio, faceva grandi sforzi per portare pazienza. Finalmente lui ha trovato un nuovo lavoro e ha cominciato a sentirsi molto meglio. Tutto andava nuovamente a gonfie vele, tranne una cosa: di sesso neanche l’ombra.

Ho suggerito loro un nuovo approccio per riprendere ad andare a letto insieme. Ho consigliato a Julie di dire ogni volta che le veniva voglia: « Oggi ho una voglia pazza ma vedo che sei proprio stanco. Non importa se non vuoi fare l’amore: mi masturberò pensando a te. Quando starò per venire, sarò felice se avrai voglia di partecipare. Ma andrà bene anche se non te la senti ».

Il giorno dopo Julie mi ha lasciato un messaggio trionfante sulla segreteria telefonica. Mi ringraziava ripetutamente e diceva che il nuovo approccio aveva funzionato come un incantesimo. Anche Jim era molto riconoscente.

Talvolta è sufficiente una sola esperienza positiva per far tornare l’uomo in forma. Non c’è miglior afrodisiaco del sesso. Più è facile ottenerlo, più se ne vuole.

Liberamente tratto da “Marte e Venere” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:19

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)