Dic 302011
 

Abbiate cura del vostro corpo

Sia che siate un uomo o una donna, non trascurate assolutamente la cura del vostro corpo! È l’unico che possedete! I medici sanno bene che in tutti i paesi occidentali una percentuale molto alta di malattie è dovuta a certe dannose abitudini personali che molti di noi hanno. Le principali sono:

  • una dieta inadeguata;
  • il fumo;
  • il bere;
  • la mancanza di esercizio fisico;
  • il peso eccessivo;
  • la mancanza di riposo sufficiente.

Questi folli schemi di comportamento provocano cancro, sborra in bocca malattie di cuore e altri danni ancora maggiori che tendono anche a ripercuotersi sulla vostra vita sessuale.

Per esempio, da secoli si sa che l’alcool è dannoso per il “rendimento” sessuale dell’uomo. Ora nuove scoperte hanno rilevato che questo può essere vero anche per le donne.

Allo stesso modo, da circa 25 anni si è appurato che l’obesità può influire negativamente sulla funzione sessuale, e può rendere addirittura impotente l’uomo. E alcune ricerche pubblicate proprio mentre stavo terminando questo articolo, indicano che si deve ricercare nel fumo una delle cause probabili in molti casi di impotenza. Va bene che c’è la pillola blu, ma non per questo è lecito avere uno stile di vita dissennato!

Infine, c’è anche da sottolineare il fatto che se vi lasciate andare e non vi prendete abbastanza cura del vostro corpo e del vostro aspetto, perderete rapidamente la vostra attrattiva sessuale.

È incredibile pensare come un numero incalcolabile di uomini e donne dimentichi la verità di questa asserzione e si stupisca se i partner sono attratti da qualcun altro.
Nei prossimi articoli dedicati al “il sesso e la salute” entrerò maggiormente nei dettagli per imparare ad avere cura del nostro corpo e della nostra salute.

Liberamente tratto da “Il libro completo dell’amore” di D. Delvin

Altre risorse: incontri di sesso reale

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:27

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)