Mag 022009
 

Se l’uomo è irritato per un qualsiasi motivo, dopo aver fatto bene l’amore il risentimento viene  spazzato via senza che ne resti traccia. Per l’uomo non c’è cura migliore.

Talvolta è necessario che la coppia si rivolga ad un aiuto esterno prima di riuscire a creare una vita sessuale appagante. video sesso coppie Tuttavia, una volta acquisite tutte le conoscenze necessarie è proprio l’appagamento sessuale che mantiene viva la magia dell’amore appassionato e dà all’uomo l’entusiasmo per continuare.

Se non può avere una regolare vita sessuale, l’uomo si dimentica molto facilmente quello che prova per la partner. Continua a volerle bene e si comporta in modo civile con lei, ma il legame profondo che c’era all’inizio scompare.

Senza una regolare e appagante attività sessuale, le piccole imperfezioni della partner cominciano a diventare macroscopiche ai suoi occhi. Diversamente la coppia felice: amore e sesso dalla donna, che per diventare più affettuosa ha bisogno di comunicare i propri stati d’animo,  l’uomo diventa più affettuoso se ha rapporti sessuali soddisfacenti.

Una buona comunicazione è essenziale per il rapporto di coppia ed è il presupposto per fare bene l’amore; tuttavia, quando la donna non raggiunge l’appagamento sessuale da molto tempo, è facile che si indurisca, schiacciata dal peso delle responsabilità.

La donna si sente responsabile non solo verso se stessa ma anche verso il partner. Dimentica così di avere una femminilità, una sensualità e una sessualità. Senza le attenzioni romantiche di un compagno devoto non le sembra di avere tempo per sé.

Liberamente tratto da “Marte e Venere” di J. Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:01

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)