Feb 012009
 

Una volta, in occasione di una ricerca sul tema dell’amore di gruppo, feci notare come il fenomeno riguardasse di più gli uomini – in un certo senso l’assoluzione del cambiamento – e che gli uomini aspirassero sempre al triangolo con due donne. video hard Sebbene l’uomo in quel caso abbia molto da fare. È la prova della potenza sessuale con l’immagine erotica di due donne che si amano; la violazione di un tabù piacevolmente erotico da guardare.

Cosa dicono a questo proposito le statistiche? Un uomo su due e una donna su tre tra i 25 e i 40 anni sogna l’amore a tre: di questi, oltre il 70 per cento delle donne sogna l’amore di due uomini e una donna, oltre l’80 per cento degli uomini di due donne e un uomo.

Il menage a trois è quindi un sempreverde delle fantasie sessuali, tuttavia rimane un sogno per molti. Infatti, solo il 6 per cento delle donne e il 13 per cento degli uomini hanno vissuto nella realtà un triangolo amoroso.

Troppo grandi la paura di mandare in frantumi un rapporto già esistente o anche i timori del contatto con il proprio sesso. Per alcune persone ciò rappresenta un elemento di attrazione, per altre una barriera psicologica.

Conclusione: è soprattutto la conferma della virilità maschile a far sognare il triangolo. E le donne? «Almeno uno si occuperà di me », ammette Silke. «I preliminari potrebbero essere migliori, quattro mani, wow! » sogna Isa. «Finalmente a sandwich», dice Jana. E cosa mi dice tutto questo: ancora una volta noi donne siamo di nuovo in balia dei sentimenti.

Liberamente tratto da “Perché gli uomini vengono cosi in fretta e le donne fanno sempre finta” di Anne West

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:59

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)