Set 052009
 

Esprimendo il suo umore tramite l’abbigliamento, la donna aiuta enormemente l’uomo a sentirsi desiderato e ben accetto.

I messaggi dei paragrafi precedenti non valgono certo per tutte le donne dell’universo, zoccole ma possono dare senz’altro all’uomo una prima indicazione per imparare i codici sessuali della donna. Inoltre, questi esempi possono essere utili anche per le donne, aiutandole a diventare più consapevoli dell’importanza di prepararsi al sesso non solo secondo i gusti dell’uomo, ma in un modo che procuri piacere e agio anche a loro stesse.

Per quanto mi riguarda, sono diventato più consapevole dei messaggi in codice di mia moglie vedendo come una sera si è preparata per la notte.

Eravamo a letto da un po’ e ci stavamo scambiando tenerezze quando lei  si è alzata dicendo che voleva cambiarsi. Mentre si dirigeva verso l’armadio le ho chiesto: « Ma che senso ha  cambiarsi? Tanto finirò comunque per spogliarti! »

Sorridendo, ha risposto: « Non importa: deve essere la cosa giusta. Questa  camicia da notte non ha niente a che vedere con il modo in cui mi sento oggi ».

Da allora ho cominciato a osservare molto più attentamente quello che indossa e come esprime le sensazioni e i desideri sessuali.

Liberamente tratto da “Marte e Venere” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:52

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)