Ott 012009
 

Sui vestiti e l’eccitazione che dà il toglierli esiste, se si vuole prendere in considerazione seriamente il problema, una vera casalinghe scopate e propria teoria biologica in termini di “meccanismi di risposta”, dove per meccanismi di risposta si intendono tutti i fattori che producano eccitazione.

Per gli uomini sono gli indumenti che sottolineano i seni e i glutei oppure, come le mutandine attillate, “mettono in evidenza le curve” della donna.

Le donne non rispondono nella stessa misura a questo tipo di segnale concreto (stare con l’uomo giusto è il loro principale meccanismo di risposta, sia sociale che emotivo) ma molte di loro hanno preferenze o inclinazioni particolari.

Uno slip riempito a dovere o un uomo nudo dalla vita in giù può essere un elemento eccitante nei preliminari, e la nudità abituale a letto e in casa non attutisce queste reazioni naturali.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comford

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:24

  One Response to “Indumenti e sessualità”

  1. la gioia del sesso….

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)