Nov 062009
 

Probabilmente, tra gli indumenti che si indossano di solito, quelli di pelle sono i più eccitanti: il cuoio nero ha un’aria aggressiva e terrorizzante, da sesso estremo e poi la pelle animale assorbe i naturali odori sessuali. A differenza della gomma, lo si può portare senza sembrare ridicoli.

Questo è un ulteriore esempio dell’arbitrarietà delle scelte della gente donne mature in fatto di indumenti eccitanti. Alcuni uomini impazziscono per le donne tutte vestite di cuoio; quelli a cui piace l’aria di violenza e di crudeltà amano fibbie e borchie e non la pelle morbida, e viceversa.

Se al vostro partner piace vedervi indossare roba di cuoio, fatevela pure regalare. Si tratta di un materiale che eccita nella stessa misura gli uomini e le donne, specialmente se l’aspetto e l’odore sono quelli giusti.

I perizoma di pelle morbida piacciono a un certo numero di persone di entrambi i sessi. Però non comprate questi oggetti a prezzi da strozzino; la maggior parte degli aggeggi elaborati che si vedono nei negozi per feticisti si possono anche fare in casa senza troppa fatica.

Se però, per ipotesi, si vuole un completo da vendicatore bisogna essere disposti a pagare per farselo fare . Anche se la tonalità non vi piace tanto, provate un profumo a base di Cuir de Russie: probabilmente è quello che più si avvicina all’odore naturale che attrae le donne.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comford

Segnalibro e Share
 Posted by at 14:45

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)