Nov 042009
 

Gli stivali sono un noto stimolo sessuale per parecchia gente: più sono alti, meglio è.

Il simbolismo è molto complicato e ha a che fare con l’aggressività (cavastivali ecc.), porno amatoriale il fallicismo e le estremità inferiori della donna.

Una volta gli stivali erano il distintivo delle prostitute: adesso li indossano tutti. Hanno sostituito i corsetti, indumenti femminili una volta comunissimi e considerati adesso quasi esclusivamente un accessorio sexy.

È interessante notare come la moda degli abiti sessualmente simbolici cambi con gli anni e con essa il concetto di rispettabilità. Si potrebbe imparare parecchio sull’uomo studiando l’andamento di queste preferenze.

Vanno bene per i giochi “vestiti”, se vi piacciono. Non sono molto pratici invece per fare del sesso vero e proprio, a meno che vogliate riservarli per attività sessuali non orizzontali e non a letto.

Se piacciono al vostro uomo, provate a comparirgli davanti all’improvviso con indosso un paio di stivali lunghi, stretti, neri e luccicanti.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comford

Segnalibro e Share
 Posted by at 15:43

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)