Ott 112009
 

Altre componenti sono i vari stimoli tattili, dati da pelliccia, gomma, plastica o cuoio. La maggior parte degli uomini, in misura minore le donne, rispondono debolmente a questo tipo di stimolo, e  questo è un altro dei fattori che influenzano la moda sessuale.

Alcuni rispondono con tanta prontezza fighe a certi stimoli che non riescono ad avere un rapporto sessuale soddisfacente in mancanza di essi, ma la scelta ha un carattere individuale, molto più che nel caso dei cibi, per esempio, e quindi prima di preparare l’esca è necessario conoscere bene il proprio salmone.

Ciascuna di queste esche agisce almeno a tre livelli: il cuoio nero, aderente, luccicante è una sovrappelle che profuma di femmina e suggerisce anche l’accettazione dell’aggressività sessuale.

I cache-sex ridottissimi sottolineano, nascondendoli, i genitali femminili, ne trattengono il profumo di modo che è possibile baciarli senza togliere l’indumento, e suggeriscono l’immagine di una donna perversa, sexy, invece che quella di una casta sorellina.

I busti accentuano le forme femminili e comunicano l’idea di impotenza, di costrizione. Eccetera. Per l’uomo un cavallo da dietro è uno stimolo sessuale, con i suoi lunghi peli, i grossi glutei e l’incedere ondeggiante. Una mucca no.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comford

Segnalibro e Share
 Posted by at 10:29

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)