Set 272009
 

Il fatto che ormai la maggior parte delle persone dormono e fanno all’amore nude significa che si è in parte guariti dal retaggio del puritanesimo.

I vestiti, se li si indossa, sono fatti per essere tolti. scopate Si può cominciare il rapporto sessuale proprio spogliandosi a vicenda, oppure può essere uno dei due partner a spogliarsi in presenza dell’altro cercando di eccitarlo e di eccitarsi sessualmente.

I giornali femminili, le cassette e i dvd di un certo tipo impartiscono vere e proprie lezioni  di strip-tease da spettacolo di varietà, e sostengono che si tratta di una pratica eccitante per l’uomo; in realtà non è altro che routine, e anche piuttosto convenzionale.

Intanto, non è affatto detto che sia la donna a doversi spogliare. Ciascuno dei due partner, inoltre, dovrebbe imparate a spogliare l’altro senza goffaggini e senza incertezze, preferibilmente con una mano sola.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comford

Altre notizie utili

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:35

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)