Ago 292010
 

quarantenni porche si masturbano la clitoride Come si può vedere osservando la figura J, la clitoride è situata proprio di fronte all’osso pubico, così da porter essere compressa e schiacciata delicatamente durante il rapporto sessuale.

È grande appena come un bottoncino, anche quando si inturgidisce durante l’eccitamento sessuale.

A un attento esame la clitoride si rivela per struttura sostanzialmente identica al pene, perciò non deve stupire che sia più dotata di terminazioni nervose di qualsiasi altra parte del corpo femminile.

Più avanti analizzeremo alcune tecniche di stimolazione clitoridea in grado di aiutare le donne a ottenere l’appagamento sessuale (è noto che per molte donne non è sufficiente fare sesso per avere un orgasmo).

Ma ai lettori maschi può far piacere sapere che durante i giochi erotici molte donne (ma non tutte) preferiscono venire stimolate con una palpazione laterale della clitoride, piuttosto che direttamente sulla sua sommità.

Liberamente tratto da “Il libro completo dell’amore” di D. Delvin

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:42

  2 Responses to “La clitoride | zone sessuali ed erogene”

  1. Interessante, non vedo l’ ora di leggere il prossimo articolo 🙂

  2. LA CLITORIDE E’ IL PIU’ BELL’ORGANO CHE LA DONNA POSSIEDE OLTRE AL SENO E SAPERLO STIMOLARE RENDE APPAGANTE SIA ME CHE LEI TANTO CHE NEL MOMENTO CULMINANTE PERDE I SENSI ADDIRITTURA E BELLO VEDERLO ANCHE GONFIO DI PIACERE E TENERLO IN BOCCA TRA LA LINGUA ED IL LABBRO SUPERIORE,IN POCHE PAROLE LA DONNA DEVE SENTIRSI CHE E’ LEI CHE TI SCOPA IN BOCCA CIAO

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)