Nov 222010
 

La prostata è una ghiandola della grandezza di una castagna con un buco inculate porno anale nel mezzo.

A cosa serve? L’unica funzione di cui siamo a conoscenza è quella sessuale. Dà il suo contributo al liquido che l’uomo eiacula durante l’orgasmo.

Si ritiene che la secrezione prostatica dia in qualche modo maggiore impeto allo sperma ed è probabile che il maggior volume prodotto accresca l’appagamento dei sensi che l’uomo prova quando fa sesso.

Dal punto di vista sessuale la stimolazione prostatica è possibile e (credo di poter affermare) ampiamente praticata nei paesi esotici.

Viene effettuata mediante un delicato massaggio con un dito ben lubrificato e ha lo scopo di provocare un orgasmo più intenso e una eiaculazione più abbondante.

Comunque, poiché il massaggio va compiuto per via anale, comporta seri rischi sotto il profilo igienico.

Liberamente tratto da “Il libro completo dell’amore” di D. Delvin

Segnalibro e Share
 Posted by at 10:17

  One Response to “La ghiandola prostatica | zone sessuali ed erogene”

  1. è vero! La stimolazione di questo punto è eccezionale. Sono un uomo e non mi vergogno a dire che io, con la mia partner, pratico questa stimolazione ed è veramente piacevole ( dicendo poco ). Solo che alcuni maschetti, il dito nell’ano, è un tabù difficilissimo da abbattere, quasi una perdita di dignità o virilità o non so cosa, perdendosi dei piaceri immensi. Lo consiglio a tutti

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)