Mar 092010
 

Col sopraggiungere della maturità, la maggior parte delle persone comincia ad avere rapporti sessuali.

Naturalmente non tutti lo fanno, sesso sadomaso per una serie di motivi che vanno dalle convinzioni morali o religiose alla semplice timidezza.

E una piccola percentuale di donne e di uomini (si tratta di una vera minoranza stando alla loro stessa ammissione) scopre di essere “omosessuale”.

Nei paesi occidentali l’età media per sposarsi si aggira sui 24 anni. Le statistiche indicano che a partire dai 20 anni la maggior parte delle persone ha avuto delle esperienze sessuali. Sfortunatamente alcune di esse ne sono rimaste vittime con maternità non previste, aborti o malattie veneree.

Ma per fortuna sembra che la maggior parte degli uomini e delle donne riesca a uscire grossomodo indenne dai propri 20 anni, per quanto sia innegabile che l’inizio della maturità è spesso un periodo difficile, col suo intreccio, non di rado assai complicato, di flirt, relazioni fisse e separazioni.

Liberamente tratto da “Il libro completo dell’amore” di D. Delvin

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:09

  One Response to “La maturità sessuale e la promiscuità”

  1. […] Per approfondire consulta articolo originale:  La maturità sessuale | Blog di Sesso, sessualità e rapporti […]

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)