Gen 242009
 

I rituali o le abitudini romantiche sono dei modi per esprimere in modo semplice la sincerità dei sentimenti più profondi.

Un altro rituale è aprire la portiera dell’auto. giochi erotici È un’efficace prova d’amore che si adatta particolarmente agli uomini. Se la donna è riconoscente all’uomo per il suo impegno, non solo lui si sente più vicino: anche il cuore della donna comincia a schiudersi.

Durante una serata fuori l’uomo deve ricordarsi di aprire la portiera per far salire e scendere dalla macchina la donna, anche se possiede un’automobile con la chiusura centralizzata. Se dopo un po’ di volte si dimentica di farlo, per ricordarglielo la donna può prenderlo a braccetto quando arrivano a pochi metri dall’auto:  è un modo naturale per farsi accompagnare fino alla portiera.

Anche se lui non ha problemi a ricordarsi ogni volta di aprire la portiera, è  molto bello per tutti e due se mentre si avviano verso l’automobile la donna fa il gesto molto femminile di farsi piccola accanto al suo uomo e passargli un braccio intorno alla vita.

Liberamente tratto da “Marte e Venere in camera da letto” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:12

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)