Set 092009
 

Anche come la donna si veste e si prepara per la notte può essere un modo di trasmettere segnali sessuali espliciti.

Se si spoglia in sordina davanti all’armadio donne nude in genere vuol dire che non è in vena di fare sesso. Ma se appoggia ostentatamente la camicia da notte sul suo letto per spogliarsi sotto gli occhi dell’uomo, probabilmente il suo è un chiaro ammiccamento.

Non è detto che ottenga una reazione positiva. Ma anche se lui non è in vena di fare sesso non ha importanza, perché lo prepara nel modo migliore ad aver voglia la prossima volta.

Se lui è stanco, invece di dire « Non ho voglia questa sera » (a molti uomini può risultare difficile) può limitarsi ad affondare la faccia nel cuscino e sospirare: « Ahhh, finalmente a letto. Sono così stanco! » Così facendo invierà un chiaro messaggio, facendole capire di non essere in vena di effusioni erotiche.

A lei verrà risparmiato lo smacco di essere apertamente respinta, mentre lui non sarà costretto a dire di non avere voglia. L’ultima cosa che ci vuole in questo caso è che la moglie preoccupata lo sottoponga a un interrogatorio.

Liberamente tratto da “Marte e Venere” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 10:37

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)