Nov 242009
 

È eccitante per alcuni individui; altri manifestano nei suoi confronti addirittura un interesse di carattere feticistico.

Pare che gli effetti dipendano dalla somiglianza di questo materiale con la pelle umana, dalla sua elasticità e dall’odore. porno amatoriale amatoriali L’odore del caucciù eccita molte persone, che lo associano con quello dei preservativi e con il loro impiego.

Il caucciù inoltre accentua il normale profumo femminile. Gli oggetti di gomma vanno lavati in acqua saponata, asciugati e riposti dopo averli spolverati di talco: questo vale per i diaframmi, i preservativi usabili più volte, i cache-sex e altri oggetti di dimensioni maggiori.

Il colore più eccitante dal punto di vista sessuale sembra essere il nero. Quando si fa sesso i preservativi color rosa livido che si trovano qualche volta in vendita non sono attraenti come quelli normali, semitrasparenti.

Gli indumenti di gomma sono tra i pochi capi sessualmente eccitanti che (pesca subacquea e sci d’acqua a parte) non sono mai stati di moda, perché non dicono molto alle donne (oppure perché tengono un caldo insopportabile).

Bisogna assolutamente ricordare una cosa: per qualsiasi rapporto sessuale, se mancano notizie ben precise sul proprio partner, o se esiste il minimo sospetto, il preservativo è d’obbligo quale precauzione contro lo HIV.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comford

Segnalibro e Share
 Posted by at 15:58

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)