Apr 252010
 

Le donne, come ho già detto precedentemente, presentano alcune analogie fisiche sorprendentemente simili agli uomini, anche se ovviamente il corpo maschile è molto più solido e robusto.

Ma una delle differenze più importanti fra i due sessi sta, video sesso amatoriale come ho detto, nell’atteggiamento totalmente diverso nei confronti del proprio corpo!

Gli uomini tendono a considerarlo sotto un aspetto fondamentalmente brutale e meccanico e tantissimi maschi ritengono che analogo atteggiamento si possa mostrare verso il corpo femminile.

È importantissimo per un uomo comprendere che la donna reagisce quasi sempre male a qualsiasi approccio di tipo meccanico rivolto verso la sua persona.

Tutti gli uomini che identificano una donna con una macchina (<<spingi il bottone giusto e lei parte … >>) si devono preparare a ricevere una delusione!

La donna considera il proprio corpo in termini molto più romantici e misteriosi (talvolta addirittura mistici) e spesso architetta ogni sorta di emozionanti fantasticherie sul modo in cui è fatta.

Soltanto l’uomo capace di trattare il suo corpo come lei vuole, avrà davvero successo nel soddisfare le esigenze della sua compagna, sessuali o meno.

Liberamente tratto da “Il libro completo dell’amore” di D. Delvin

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:48

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)