Mag 202009
 

Sveltine in cambio di coccole

Vuoi fare una sveltina? Ecco le condizioni:

A me è sembrato un ottimo accordo, e così a James e Lucy. Per accertarmi che nessun senso di colpa guastasse le loro sveltine erotiche [?] li ho invitati a fare un riepilogo dell’accordo preso.

James ha detto a Lucy: sesso sveltine e zoccole «Allora, date le seguenti quattro condizioni: sesso casereccio regolarmente, sesso da gourmet una volta al mese, nessuna aspettativa durante le sveltine e frequenti coccole, tu sarai felice di fare sesso da fast-food con me».

Lei ha risposto: «Mi sembra un accordo equo (soprattutto per lei). Però non voglio sentirmi in dovere di dire di sì se mi sentirò troppo stanca o soffrirò di sindrome premestruale o per qualsiasi altro motivo». (hmmm .. non sarà sul tipo: “Scusa caro, ma stasera ho un mal di testa che non ti dico.”?).

James si è trovato pienamente d’accordo  (va detto che James è un marito quasi perfetto. Un altro, al suo posto, sarebbe ricorso ad una prostituta, o a qualche altro sotterfugio tipico di una certa mentalità del maschio medio americano).

Durante la seduta successiva James ha riferito che c’era stata una sveltina durante la quale Lucy era effettivamente rimasta immobile come un cadavere, ma che a lui non era dispiaciuto per niente.

Liberamente tratto da “Marte e Venere” di John Gray

Altre risorse: incontri di sesso.

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:44

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)