Feb 122009
 

L’alluce maschile appoggiato alla clitoride o alla vulva di solito è un fantastico strumento erotico.

Un famoso personaggio delle stampe erotiche sesso sfrenato che tiene occupate sei donne contemporaneamente usa la lingua, il pene, le due mani e entrambi gli alluci.

Usate l’alluce durante il coito intermammario o ascellare tutte le volte che state a cavalcioni della vostra partner o le sedete di fronte, mentre lei è supina o seduta. Assicuratevi prima di non avere le unghie lunghe.

È anche possibile sedere tranquillamente a un tavolo di ristorante, togliersi di nascosto una scarpa e un calzino, allungare il piede e farle raggiungere una serie quasi ininterrotta di orgasmi tenendo tutte e quattro le mani bene in vista sul tavolo, senza far mostra di nulla.

Lei ha meno possibilità di intervenire, ma può sempre imparare a masturbarlo con tutti e due gli alluci. Gli alluci sono senza alcun dubbio una zona erogena e quindi si può baciarli, succhiarli, stimolarli o legarli con risultati soddisfacenti.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comfort

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:12

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)