Feb 102009
 

Un posto tutto da baciare, classico. Non dovreste radervele per nessuna ragione.

Si possono usare invece del palmo della mano foto uomini erotici per zittire il partner durante l’orgasmo: se per qualche motivo volete usare il palmo, invece, sfregatelo prima sulla vostra ascella o su quella del vostro partner.

Il rapporto ascellare può anche essere una variazione occasionale. La tecnica è più o meno la stessa del rapporto intermammario; si inserisce saldamente il pene per esempio sotto l’ascella destra di lei, in modo da esercitare l’attrito sull’asta, non sul glande, come è opportuno per tutte le parti non lubrificate.

Mettetevi il braccio sinistro della donna intorno al collo e tenetele la mano destra rovesciata indietro con la vostra destra. Lei ricaverà sensazioni piacevoli tenendo l’alluce premuto sulla clitoride, se a lei va. Non è una tecnica eccezionale, ma val la pena di provarla.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comfort

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:20

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)