Ott 252008
 

È l’estetico cuscinetto di grasso che, nelle donne, copre l’osso pubico.

Nel rapporto faccia a faccia foto sesso pube agisce come ammortizzatore e, cosa più importante, i suoi movimenti servono a trasmettere le stimolazioni a tutta la zona pubica. Molti uomini che fissano la loro attenzione sulla clitoride non sanno che quasi tutte le donne possono avere l’orgasmo semplicemente prendendo il pube nel palmo della mano e premendolo o muovendolo prima di inserire, o inserendo un dito nella vagina. È possibile avere l’orgasmo anche senza stimolazioni sulla vulva.

Si può stringerlo nel palmo (infatti vi si adatta benissimo) oppure, tenendo il palmo semplicemente appoggiato, stimolare con le dita le labbra della vulva.
Si possono anche prendere insieme labbra e pube nel palmo della mano. Con la pratica riuscirete a capire l’intensità delle sensazioni provate dalla vostra partner distesa a gambe serrate.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comfort

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:00

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)