Ago 152008
 

Perché, ad un certo punto, provi un sentimento che prima non sapevi nemmeno cosa fosse: l’esclusività, il terrore panico di perdere l’amato.

L’amore è vodeoporno : vita vissuta il tradimento sempre possessivo, è sempre geloso. Dice «Quest’uomo è mio, questa donna è mia, e non posso sostituirli con nessun altro!». Sei stata prima con l’uno e poi con l’altro per provare, per vedere cosa succede. Ma se era vero amore, per quanto tu abbia incominciato in modo superficiale, per gioco, se ora scopri che lui va a letto con un’altra, ti senti annientata. Quel sesso che prima ti sembrava così facile, così leggero, ora ti appare una catastrofe e lui ha un bel dirti che non era importante perché, se ami, non puoi accettare che lui scelga volontariamente il piacere sessuale con un’altra, invece che con te. Quel tradimento ti rode, ti avvelena, ti uccide.

Liberamente tratto da “Lezioni d’amore” di Francesco Alberoni

Altre risorse: incontri di sesso.

Segnalibro e Share
 Posted by at 15:01

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)