Apr 232011
 

La pelle è il principale organo sessuale extragenitale del corpo umano: di solito viene grossolanamente sottovalutata dalla maggior parte degli uomini, giovani cucciacazzi che tendono a concentrarsi sul pene e sulla clitoride; le donne sono in grado di capirne meglio la funzione.

Dice lei: “L’odore e la qualità della pelle di un uomo probabilmente sono all’origine dell’attrazione (o della repulsione) sessuale in misura maggiore di qualunque altra caratteristica del corpo, anche se non ce ne accorgiamo”.

La stimolazione della pelle è una delle componenti più importanti del sesso.
Non solo la sensazione che si prova toccandola o facendosela toccare, ma la freschezza, la consistenza e l’elasticità stimolano un’intera gamma di sensazioni sessuali.

Per certe persone è possibile aumentare queste sensazioni aggiungendo altri stimoli tattili, quelli dati dalla pelliccia, dalla gomma, dal cuoio o dai vestiti attillati, per esempio.

È una parte della risposta sessuale umana che viene sempre sottovalutata: se vi piace provate ogni sorta di cose, fate tutti gli esperimenti che volete.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di A. Comford

Altre risorse: sesso annunci.

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:31

  One Response to “L’organo più sessuale è la pelle”

  1. Ottimo articolo e complimenti per il blog, sono da poco un nuovo lettore e mi piace molto!! 😉

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)