Set 302008
 

La ricerca…. Un momento. Si, la ricerca deve essere divertente. Ad esempio, poco tempo fa, è stato dimostrato che a ogni boccale di birra (o a ogni due bicchieri di vino) che le donne ingeriscono, la capacità di attrattiva degli uomini aumenta del 25 per cento.

Ciò che fighe ubriache abbiamo sempre supposto, ora è stato dimostrato anche scientificamente: a furia di bere gli uomini sembrano più belli. Il motivo: l’alcol agisce sull’area frontale, sede dell’elaborazione dei tratti del viso. La capacità di riconoscimento viene per così dire affogata, rimane un’impressione indistinta di armonia e attrazione.

Perché allora permettiamo che accada visto che ne siamo consapevoli? Non per la bevuta in sé, ma per le sue conseguenze: rimorchiare un tipo da ubriache, fare sesso sfrenato e il giorno dopo rompersi la testa sul perché e come mai e non era certo necessario e ora mi sento orribile? Oh, certo. Non lo permettiamo perché la vita sarebbe molto meno stressante ed entusiasmante e rimpiangere qualcosa fa sentire più vivi che comportarsi secondo uno schema unificato.

Tuttavia, ricordatevi per favore il preservativo.

Liberamente tratto da “Perché gli uomini vengono così in fretta e le donne fanno sempre finta” di Anne West

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:50

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)