Feb 192009
 

Sascha una volta ha detto:  «Quando penso ad una donna e non più al fatto di andarci a letto insieme, ma semplicemente a incontrarla, quando provo nostalgia per la sua presenza, allora so di essere innamorato». È proprio così.

Invece le donne tirano sempre in ballo la questione della dignità. sesso hard Percepiscono la loro fisicità come una parte di se stesse che non vogliono regalare a nessuno, così su due piedi, sebbene anche la voglia senza rimorso non sarebbe poi una cattiva idea.

Ma hanno interiorizzato questo dubbio interiore che le spinge ad esaminare l’uomo, se stesse, la relazione e ciò che potrebbe scaturirne, prima di aprire le gambe. Quest’aspetto spiega perché soltanto una minima parte di noi ricorra ai gigolo: per noi è più importante la relazione del sesso. E alla relazione occorre pensarci prima, non dopo.

Aggiungo soltanto l’informazione utile che il sesso, l’erotismo, la passione sono gli strumenti con cui trasformare la dedizione maschile in amore ardente.

Alcuni non vogliono comprare a scatola chiusa e considerano il sesso una sorta di fase di conoscenza. Questo non dovrebbe preoccuparvi più di tanto o mettervi sotto pressione, anche voi potete considerare il sesso come «conoscenza» e non come il momento della verità.

Liberamente tratto da “Perché gli uomini vengono cosi in fretta e le donne fanno sempre finta” di Anne West

Altre risorse: incontri di sesso.

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:52

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)