Giu 252009
 

Molte volte la donna è potenzialmente in vena di sesso ma l’uomo non se ne accorge. Si sente respinto anche quando in realtà lei avrebbe davvero voglia di fare del sesso sfrenato e magari estremo.

Se l’uomo gli rivolge una delle seguenti domande:

  1. « Hai voglia di fare l’amore? »
  2. « Vuoi andare a letto? »
  3. « Sei in vena di sesso? »

e la partner porno estremo anale dà risposte del tipo «Non sono sicura» o  «Non lo so», a lui sembra un rifiuto. Crede che lei stia educatamente dicendo no, mentre in realtà sta dicendo che non lo sa.

Per gli uomini non è facile capirlo perché sono come il sole, non come la luna. Se si domanda a un uomo se ha voglia, non ha dubbi sulla risposta. Il sole può solo essere alto o basso all’orizzonte. In genere, sa benissimo se ha voglia o no.

Quando la donna è incerta significa che ha bisogno di un po’ di tempo, attenzione e dialogo per scoprirlo. Dopo aver acquisito questa nuova consapevolezza, l’uomo potrà facilmente superare la tendenza a sentirsi rifiutato e rinunciare in partenza.

Liberamente tratto da “Marte e Venere” di John Gray

Altre risorse: incontri di sesso.

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:15

  One Response to “Perché gli uomini si sentono respinti anche se non è vero?”

  1. Perché gli uomini si sentono respinti anche se non è vero? | Blog di Sesso, sessualità e rapporti…

    Molte volte la donna è potenzialmente in vena di sesso ma l’uomo non se ne accorge. Si sente respinto anche quando in realtà lei avrebbe davvero voglia di fare del sesso sfrenato e magari estremo….

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)