Dic 112009
 

LUI: Ti è piaciuto?
LEI: (Idiota, ma dice davvero?) Sì, fantastico.

Sarà anche un segno di premura, il fatto che gli uomini dopo un rapporto sessuale chiedano se è stato altrettanto bello anche per lei. Che poi sia anche una dimostrazione di come siano concentrati solo su se stessi, è davvero un gran peccato.

Alcuni si difendono da questa critica scaricando la responsabilità sulla donna e sulla sua scarsa disponibilità a comunicare. donne mature amatoriali pompini Lei se ne starebbe lì come una vittima sacrificale, un pesce fuor d’acqua, uno stoccafisso, uno straccio logoro, un pezzo di arredamento, senza spiccicare parola, senza ansimare e con gli occhi chiusi, e come farebbe un uomo, al buio, a riconoscere i segnali dell’eccitazione!

Ma davvero? Eh già, certo, la colpa è delle donne.

La situazione è davvero ingarbugliata. Talvolta le donne hanno l’abitudine a lasciarsi scopare zitte e mute. Alcune per mortificare l’uomo e farlo sentire uno stronzo arrapato e opportunista. Alcune perché stanno ancora dormendo. Altre perché proprio nel bel mezzo si rendono conto che è un errore e sono stufe dei preliminari. Altre ancora perché lui non riesce a eccitarle neanche lontanamente – e parecchie stanno lì come un pezzo di marmo perché nel sesso non riescono ancora a trovarci granché.

Per i motivi più diversi, non rientra nell’immagine che hanno di se stesse quella di partire veloci. Traumi che pesano sul corpo e sullo spirito. Insicurezza verso il proprio corpo e ancora di più verso quello maschile. Repulsione per gli umori del corpo, il sudore, i movimenti ridicoli. Accoppiarsi, gemere, gettarsi l’un sull’altro come bestie. Repulsione, disgusto: congelamento immediato.

Questo è un problema a sé. Ma un uomo non dovrebbe mai ritenersi soddisfatto se, dopo un amplesso con l’amata senza ansiti, né movimenti, né passione, alla sua domanda com’è stato, lei risponde: «Bello».

Soprattutto se lei ha chiaramente l’intento di fargli piacere, mentre in realtà potrebbe scrivere un romanzo intero su ciò che avrebbe desiderato al suo posto. Come potete accontentarvi così facilmente, voi uomini?

La domanda «È stato bello?» è già in sé idiota. Non vi accorgete di niente? Dove sono finite le antenne, se non riuscite nemmeno a rendervi conto se una donna sta partecipando o preferirebbe andar via?

E smettetela di fingere che non siete sicuri, mature: ti è piaciuto il sesso estremo? alla fine fingeranno anche le donne nel vostro letto. Con quella domanda non scoprirete niente. E la ricerca dell’elogio è piuttosto meschina nelle faccende di sesso.

Certo, tutti noi vorremmo essere il migliore e il massimo con cui l’altro è andato a letto, la ragione è evidente: essere sempre desiderati, rimanere nel ricordo. E finalmente non dover più provare la paura del confronto.

E tutte le volte, al più piccolo accenno di sesso la stessa domanda, gli stessi dubbi interiori, la ricerca di conferme. Che fatica.

Basta con la caccia al voto migliore. II bisogno di un giudizio rivela soltanto insicurezza e la coscienza sporca per aver mollato a metà strada e aver badato soltanto a se stessi. La risposta dovrebbe curare il suo ego e dispensarlo dal dovere di fornire un seguito. C’è puzza di marcio.

Questa domanda, care signore, va punita in futuro con una controdomanda, per scoprire cosa c’è che non va nel vostro amante: non si accorge di niente? Teme di non essere alla vostra altezza? Vi sente disinteressata? Che cosa vuole sentirsi dire il signore e cosa pensa veramente? Vuole per caso una medaglia?

Non mentiremo più. Altrimenti lui andrà avanti così, mentre voi a dire il vero qualche cosetta desiderereste cambiarla. Ai signori chiedo di piantarla con questa sfacciataggine e di cancellare quella domanda dal catalogo. Per ricambiare non chiederemo più se siamo ingrassate.

Liberamente tratto da “Perché gli uomini vengono cosi in fretta e le donne fanno sempre finta” di Anne West

Segnalibro e Share
 Posted by at 17:26

  2 Responses to “Perché le donne amano le coccole e gli uomini chiedono: «Ti è piaciuto?»”

  1. Perché le donne amano le coccole e gli uomini chiedono: «Ti è piaciuto?» | Blog di #Sesso http://bit.ly/8dBsUr

  2. Sti uomini!!eheh

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)