Nov 262008
 

La donna non comprende questa differenza, perché i suoi requisiti per provare i sentimenti sono diversi.

Deve anzitutto possedere la certezza intima di poter comunicare i propri stati d’animo; sentirsi appoggiata a livello relazionale le consente di riscoprire il sentimento d’amore. puttanelle succhia cazzi Se le sue esigenze emotive vengono così esaudite, quelle sessuali acquisiscono maggiore importanza.

Se l’uomo le salta addosso improvvisamente, magari dopo un lungo silenzio oppure dopo averla ignorata per giorni, la donna viene presa in contropiede. Non si sente per niente considerata. Non immagina neppure che lui la desidera perché vuole ricongiungersi con il sentimento d’amore e condividerlo con lei. Come la comunicazione è estremamente importante per la donna, per l’uomo è importante il sesso.

Partecipare sessualmente è il modo più efficace con cui la donna può far sentire l’uomo amato. Il sesso può essere lo strumento più indicato per riaccendere nell’uomo il sentimento d’amore.

Quando le nostre mamme dicevano che per arrivare al cuore di un uomo si deve passare per lo stomaco, si sbagliavano di una decina di centimetri: è per il  sesso che passa la linea diretta verso il suo cuore.

Liberamente tratto da “Marte e Venere in camera da letto” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:33

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)