Ago 132008
 

Si. Le persone che hanno avuto una vita piena di doveri e di impegni, di solito hanno anche bisogno di controllare, di comandare gli altri, di imporre i propri gusti, il proprio modo di vita.

Quelle che, Hentay Ramna xxx invece, sono sempre state libere, che non hanno mai accettato coercizioni ed hanno sempre scelto liberamente cosa fare, tendono a lasciare gli altri liberi. Le prime, quando sono innamorate, circondano e imprigionano il loro amato con una rete dorata. Le altre si innamorano molto più difficilmente, ma quando lo fanno, si preoccupano che il loro amato possa esprimere se stesso, fare ciò che gli piace, scegliere liberamente anche a costo di rinunciare a vederlo e ad averlo accanto ogni istante come vorrebbero. È un amore più generoso, più capace di dare senza chiedere, e di perdonare.

Liberamente tratto da “Lezioni d’amore” di Francesco Alberoni

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:19

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)