Feb 112009
 

Per alcuni hanno una grande attrattiva sessuale; costoro possono anche arrivare all’orgasmo con il membro stretto tra le gambe dei piedi.

La sensibilità erotica dei piedi varia moltissimo. orgasmo con i piedi A volte, quando sono l’unica parte che si può raggiungere, servono da canale di comunicazione, mentre l’alluce è un buon sostituto del pene.

Il solletico sotto le piante dei piedi è tremendamente eccitante per alcuni; per altri, invece, è una sofferenza, ma aumenta comunque l’eccitazione generale.

Potete ricorrere ad esso come stimolo, oppure per verificare la saldezza dei nodi quando fate giochi in cui c’entrano le corde.

Una pressione decisa sulla pianta, nell’incavo sotto il collo del piede, è erogena per la maggior parte degli individui. Lo stesso però vale per qualunque zona del corpo, se la donna è sensibile a questo tipo di carezze: si può raggiungere l’orgasmo attraverso un piede, un dito, un lobo dell’orecchio.

Gli uomini sono meno sensibili a questi stimoli, ma reagiscono anch’essi facilmente ad abili carezze.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comfort

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:41

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)