Nov 022008
 

Quando tutti gli uomini si girano imbambolati a guardare una donna con un corpo da «dieci e lode» belle ragazze nude questo ricorda a tutte le altre donne presenti che non hanno un corpo da «dieci e lode».

Un duro colpo per l’autostima della donna.
Esprimere verbalmente l’amore che si prova per lei nei momenti in cui, nuda e disponibile, giace tra le braccia del suo uomo non ha solo un effetto eccitante, ma l’aiuta anche a sentirsi bella e orgogliosa di un uomo così affettuoso.

La donna non capisce istintivamente che, mentre fa l’amore con lei, lo stesso uomo che fissa il corpo da «dieci e lode» è stregato dalla bellezza del suo corpo anche se non è da «dieci e lode».

Quando l’uomo ama la donna e lei esprime femminilità in tutti gli ambiti del rapporto, femminilità non viene attratto solo dal suo corpo ma dalla totalità del suo essere. Più si sente attratto da lei, più bello gli appare il suo corpo. Un’attrazione superficiale che non va oltre l’aspetto fisico è destinata a morire presto. Spesso le attrazioni solo fisiche si spengono in poco tempo, come un fiammifero.

Liberamente tratto da “Marte e Venere in camera da letto” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:10

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)