Set 112008
 

Un altro stratagemma, come il coito con le mutandine, per difendere la verginità, evitare la gravidanza ecc, usato nelle culture in cui la verginità è un fatto importante e che non conoscono gli anticoncezionali.

Da noi viene video figa matura depilata praticato come sostitutivo. Si può fare davanti o da dietro, o comunque in tutte le posizioni in cui la donna può tenere le gambe unite. Si inserisce il pene tra le cosce, con l’asta tra le labbra della vagina e il glande ad una certa distanza. La donna deve premere forte. Proverà una gamma di sensazioni molto diverse dal solito, a volte più intense di quelle generate dalla penetrazione, quindi vale proprio la pena di provare.

Non c’è bisogno di stare molto attenti alla tecnica come facevano i nostri nonni, che dovevano cercare di tenere lo sperma lontano dalla vulva a tutti i costi. Con un po’ di attenzione si può praticare questo tipo di rapporto anche da dietro, con il glande appoggiato alla clitoride; i risultati sono strabilianti. È una buona variante da usare in periodo mestruale, o prima di procedere ad un altro tipo di rapporto.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comfort

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:04

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)