Gen 232011
 

Dice lei: “Le abitudini personali nel sonno sono importanti, ed è l’uomo a svegliarsi con un’erezione.  Mentre è bellissimo venir destata nel pieno della notte, con un approccio amoroso, non lo è affatto quando una ha avuto, una giornata tremenda e ha un appuntamento il mattino dopo; bisogna usare un po’ di buon senso. fighe pelose bagnate Non è piacevole nemmeno venire svegliata mentre si è nel bel mezzo di un sogno che si vuole portare a  termine”.

Alcune donne impiegano da qualche minuto a qualche ora per svegliarsi e anche se per loro è bello far dolcemente  all’amore ancora mezze addormentate – funziona meglio del trillo della sveglia – non bisogna aspettarsi prestazioni magnifiche.

Il guaio è che proprio questo è il momento in cui la maggior parte degli uomini si sentono pronti e si aspettano di venire titillati, masturbati, succhiati e cose simili. Questi incontri di prima mattina vanno tenuti per le domeniche o per le vacanze. Comunque, meglio un caffè, prima di fare sesso, erezione o non erezione.

Alcune coppie fortunate dormono più o meno lo stesso numero di ore, ma se uno si sveglia presto e l’altro è il tipo notturno, possono sorgere veri e propri problemi. Se li avete, parlatene; alcune persone prendono la scusa del sonno per evitare i rapporti sessuali, ma per due amanti che viaggiano su due fusi orari differenti, può trattarsi di un problema reale e non implicare necessariamente un rifiuto nei confronti del partner.

Se avete bambini, dovete essere preparati a farvi svegliare da loro e quindi a limitarvi. Non teneteli fuori dalla vostra camera. Cambiate gli orari della vostra vita sessuale per avere la necessaria intimità in altri momenti e, se non ci riuscite, prendete una baby-sitter e andate in un albergo una volta al mese.

I rumori e la furia di un coito entusiastico possono creare gravi problemi riguardanti la scena primaria nei bambini piccoli: pertanto, non correte rischi.

In questa sede parliamo di attività sessuali che escludono o quasi la possibilità di avere figli: è una scelta talvolta necessaria, con le case e le strutture familiari che ci ritroviamo.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di A. Comford

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:32

  One Response to “Risveglio con erezione”

  1. e vero e’ bello anche quando uno dei due si sveglia nella notte ti cerca e ti sfiora e ricominci e’ ancora piu’ bello

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)