set 102008
 

Si tratta in realtà di una forma estrema di “petting” pesante: la donna non si toglie le mutandine o il cache-sex e l’uomo compie tutti i movimenti del rapporto sessuale vero e proprio penetrando fin dove la stoffa glielo permette.

È una foto sesso estremo proibito variante etnologicamente diffusa, usata soprattutto per i rapporti prematrimoniali: in Turchia si chiama Badana, in Xhosa metsha ecc. È strano che non esista un termine corrispondente nella nostra lingua. Come tecnica anticoncezionale non va molto bene, a meno che la posizione di eiaculazione sia interamente interfemorale, cioè con il glande a distanza di sicurezza dalla vulva, mutandine o no.

Alcune coppie che praticano questa forma di coito prima del matrimonio amano ripeterla anche dopo, per eccitarsi oppure quando la donna ha le mestruazioni. Di solito il rapporto è “asciutto”, e l’uomo corre il rischio di farsi male se continua troppo a lungo.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comfort

 Posted by at 13:10

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>